Problemi Meet per accedere a videocamera e microfono pc

Salve.chissá se qualcuno potrà mia aiutarmi, ma sto eprdendo le speranze.ho un pc windows 8.1 la videoxamera e il microfono mpfunzioanno con altre paitatforme skype, messenger. Solo con Meet appena netro in riunione io vedo gli altri e li sento; ma invece loro no: la videocamera( la spia verde si accende) rimane con scritto su meet" in fase di avvio" e il microfono non fa. Ho provato tutto: aggiornamento driver, a rivedrre impostazioni chrome…Non solo su un altro pc di mio fratello va tranquillamente. Ma dico io non c’è un modo per cui possa risolvere questa cosa??? Nessuno sa aiutarmi??? Sono disperata. Deco lavorare ma non posso! Assitenza google non esiste.se qualcuno ha avuto lo stesso problema( perché ho letto jn giro che è un problema di molti) o sa come aiutarmi concretamente e presto, vi prego di rispondere!!! GRAZIE!!!

Benvenuti nei forum Jitsi!

Devi concedere le autorizzazioni per utilizzare la videocamera e il microfono nel tuo browser web. Quale browser web stai usando?
Dopo aver partecipato a una riunione, guarda nel menu “a tre punti” in basso a destra, “Impostazioni” o simili e dovresti anche essere in grado di concedere le autorizzazioni audio video lì.